Curiscope US & Worldwide

L’iniziativa di Curiscope in Italia

L’iniziativa di Curiscope in Italia

La Virtuali-Tee é ormai da un anno disponibile su Amazon Italia. Su grande richiesta, ora il prodotto si puó finalmente acquistare sia sul nostro sito che su tutti i siti Amazon d’Europa!

Non vediamo l’ora di vedere la Virtuali-Tee nelle mani di insegnanti, genitori e studenti in tutta Italia. Se non l’avete ancora provata, che cosa aspettate? Non c’é modo piú semplice per sperimentare con la Realtá Aumentata a scuola, e potete farlo per il prezzo di una T-shirt! Giá in uso in oltre 5000 classi in scuole in tutto il mondo, é il genere di tecnologia che non smette mai di provocare stupore.

L’app funziona su dispositivi IOS e Android. Se desiderate acquistare il prodotto, lo potete fare su Amazon.it per 29.95€ con Amazon Prime, oppure sul nostro sito per £25 con spedizione gratuita.

In aggiunta abbiamo delle risorse didattiche in lingua inglese che speriamo di tradurre in piú lingue e di adattare ai curriculum dei paesi interessati. Se sei insegnante e interessato/a a collaborare con noi per questo progetto, non esitare a contattarci!

Se invece siete interessati a vendere il prodotto in retail, o nei vostri negozi/musei, mandatemi un email all’ indirizzo hatty@curiscope.com.  

Curiscope ha come scopo la curiositá dei giovani: soddisfarla, ma anche e soprattutto provocarla e spingerla oltre.

Keep Updated